-->Loving Anime&Manga<--

Reply
Romics 2007 Fiera d Roma
icon13  view post Posted on 9/11/2007, 11:16Quote

???

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 21:28

ciaoooo^^

ragazzi sn stata alla Romics 07 sabato e domenica!
e' stata bellissima!!!*-*
io ero vestita da Kagome Higurashi di Inuyasha!!! Non ho partecipato al Cosplay perche' purtroppo sn arrivata in ritardo per le selezioni...ma dei fotografi mi hanno riempita (veramente nn esagero) di fotografie! a me e a mia cugina! pero' piu' a me!^^
qnd sn arrivata sabato pomeriggio,mentre camminavo sulla via che mi portava verso l'entrata,dall'alto hanno urlato: KAGOME SEI GRANDE!!! SEI IDENTICA! E SEI TROPPO FORTE!
>/////< mamma mia che imbarazzo!!!!!!! e io che le ringraziavo!!!!>///////< poi una volta entrata...nn vi dico che splendore! tutti negozietti piccini e tantissima gente!!!*-* mi sn comprata un botto d cose...tra cui l'anello di NANA!!! OçO ke belloooo!!!!!*-* pesa un quintale!!!>.<
mentre passeggiavo con la mia amica,dicevano: guarda c'e' kagome di inuyasha,come se fossi io veramente kagome!!!XD poi un ragazzo mi ha detto da cosa ero mascherata e io gli ho spiegato ki fosse il personaggio. e lui: complimenti! hai un vestito bellissimo e tu sei bellissima!!!>////< oddio stavo x svenire!!!XD
bellissimo e' stato anche il coro che ha cantato la mitika canzone d CAPITAN HARLOCK!!!*-* OçO
un altro ragazzo ha urlato al suo amico dicendogli: guarda c'e' kagome! e' uguale!!!! e l'amico mi ha detto che mi ero fatta un fan...anzi 2^^ pure lui!^^
mi hanno riempito d foto! io da sola o con altre persone o con altre persone anche loro mascherateXD
ho conosciuto anche altre 2 kagome!^^ e un gay simpaticissimo vestito come me solo che era blu il suo completo!^^
il gg dopo invece...mi sn sbizzarrita a chiedere foto su foto a tt le maschere che mi piacevano: cm majin bu e mister satan,i gostbusters,sailor moon e milord,nana etc...
un ragazzo che si era mascherato da Shin d Nana...mi ha anche toccato il sedere!!!! O.O mentre facevamo la foto(x lui!>.<) e io da gentil fanciulla gli ho preso la mano e glie l'ho messa sulla mia vita...tenendogliela!!!!XDXDXD
ho incontrato 1 miroku e 1 sesshomaru...e miro mi ha salutato dicendomi: DIVINA KAGOME XDXDXD sesshy invece: UMANA! (buahhhh!!!!! stavo morendo!!!!>.<)
poi miroku ha detto voglio fare la foto con la bellissima divina kagomeeeee!!!! e abbiamo fatto la foto io,miroku,sesshy e sango(mia cugina!^^)
un fotografo mi ha detto se mi poteva fare delle foto,xke' assomigliavo trpp a Kagome Higurashi e avrei partecipata ad un cosplay sulla rete!^^ ho accettatooo!!!! una ragazza mi ha detto: MI INCHINO A TANTE PERFEZIONE! o.O (secondo me era un po' svitata!!!>.<)
sabato c'e' stato il gala' del doppiaggio e grazie alla mia amica Perla Liberatori^^ ho conosciuto: il doppiatore di naruto,piton,harry potter,hermione grenger,ugly betti(ke poi nn e' altro ke la mia amica Maria Letizia Scifoni...la doppiatrice d Kagome!!!XD) etc... ho fatto anche un foto con il dubber d Ginta!!!>.< poi ho conosciuto i RAGGI FOTONICI!!! grandiii!!!! che cantano tt song cm Dragonball!!!!*-* e hanno aperto il Gala del Doppiaggio con Dragonball Z What your destiny Dragonball!!!! *sbav!!!* OçO io e Rebecca che cantavamo a squarcia gola!!!!! e Perla con Monica che sn entrate con i monopattini!!!!XD trpp bello!!!!*-*
mi sn trpp divertita!!! a breve mettero' le foto^^ e gia sto preparando il prox cosplay!^^ faro' Reira Serizawa d Nana e tt il gruppo dei trapnest (mancano Ren "costringo un mio amico idetico" e Takumi) pero' c sn gia: Reira,Naoki,Hachi,Nana,Satzuki*-*
e sto preparando anche qll d Ranma Saotome (donna^^)e mia cugina Akane^^

a breve mettero' foto e parlero' della Lucca Comics^^

baxi

image
Io sono stato perfino un vampiro per trovare la donna giusta.
Robert Pattinson Oscar 2009

missdazzled ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/11/2007, 11:48Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 11:32

oddio troppo bello *.* sono curiosissima di vedere le foto

image image

•~ I Love You My Sweet Love ~•

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/11/2007, 11:52Quote

???

ehhh!^^

image

missdazzled ©

view post Posted on 11/11/2007, 10:58Quote

Millennium Member

Group: Super Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 10:58

Che figataaa *-*
Ma dove si trovano i costumi dei manga? Da me non ci stanno ç__ç

image
Splinder BlogTGP
image

The wild and windy night
that the rain washed away
Has left a pool of tears
crying for the day
Why leave me standing here
let me know the way

The long and winding road, the Beatles.

P_MSG Top
view post Posted on 11/11/2007, 11:10Quote

???

li puoi comprare su ebay ... pero' se sei una vera cosplayer te lo fai da sola il vestito!^^

come ho fatto io >.< qnt tempo che cio' messo ><

image

missdazzled ©

view post Posted on 13/11/2007, 14:03Quote

Millennium Member

Group: Super Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 10:58

Woow *-* Allora i miei complimenti!!

image
Splinder BlogTGP
image

The wild and windy night
that the rain washed away
Has left a pool of tears
crying for the day
Why leave me standing here
let me know the way

The long and winding road, the Beatles.

P_MSG Top
Hidannn
view post Posted on 11/2/2008, 23:03Quote

Utente cancellato

fico!! anche io voglio andare al romics e vorrei vestirmi da L di death note :P

6 replies since 9/11/2007, 11:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Promotion Point
COLONNA1
AFFILIATI

Skin PERSONALE realizzata da Vane.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz
Icons by Icon Archive